P90 Classic Army

Fucile d'assalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede basko
     
    .

    User deleted


    QUESTO E' IL P90 CLASSIC ARMY BASE
    ,
    IL P90 PUO ESSERE CUSTOMIZZATO PER RAGGIUNGERE IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI!!

    Questa è un immagin della replica del fucile p90 marca classic army.
    Il fucile da idea di solidità e di buona manifattura, come testimoniato dall’ottima qualità di metalli e plastiche presenti nell’arma. Ci sono leggeri segni di sbavature fra le due parti del guscio, anche se tutti piuttosto contenuti. Il receiver in metallo è composto da due parti diverse, saldate insieme senza il minimo sbavo; inoltre. Esso presenta un abbondante ingrassaggio degli ingranaggi, tutti in metallo, così come le boccole. L’hop-up per la calibrazione del tiro è nascosto da uno sportellino nella parte superiore del paramano. Uno dei punti più delicati del fucile, tuttavia, è il vano batteria, causa uno spazio ridotto al minimo che non permette l’utilizzo di batterie più grandi, se non tramite l’uso di un contenitore esterno. Tuttavia il problema più grande riguarda il tappo del vano, che trova aggancio in zone dove la plastica è particolarmente sottile e, se chiuso sotto sforzo (magari senza aver messo bene batteria e fili), può presentare un fastidioso gioco, fino, in casi estremi, a saltare via.






    I due caricatori forniti nella confezione sono consigliabili solo per il tiro alle lattine, poiché durante i game sono praticamente inutili. A ciò si può porre rimedio con l’acquisto di un caricatore maggiorato prodotto da Echo 1. Tuttavia, ci sentiamo in dovere di esporre un giudizio molto negativo su questo accessorio. Innanzitutto la posizione della rotella, per il caricamento della molla che spinge i pallini, non è accessibile quando il caricatore è inserito. Infatti, rispetto ai normali caricatori maggiorati, questo è studiato perché, con una piccola dose di cariche, si possa vuotare il caricatore tutto d’un fiato. Tuttavia, all’interno, i pallini si incagliano dopo brevi raffiche, rendendo necessario toglierlo, caricare la molla e poi reinserirlo. Consigliamo quindi di optare per un caricatore della Marui (perfettamente compatibile) o ancora meglio per un KIT LAYLAX, un caricatore speciale che, tramite una sorta di “prolunga”, permette di essere posto con caricatori M4/M16.




    In conclusione quello osservato è un ottimo fucile, che grazie all’ergonomia si sposa con i game in stile urban, il che però non implica il suo allontanamento dalle partite Woodland. Esteticamente il fucile presenta buoni materiali, tranne la parte riguardante il tappo del vano batteria. I metalli sono ottimi e lavorati attentamente. Le prestazioni sono più che soddisfacenti.

    VOTO 7.3

    Edited by BASKO-consigliere - 25/10/2010, 16:56
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2010, 10:24   880 views
  Share  
.